NCC Roma - Noleggio Auto con Conducente a Roma e provincia, NCC Aeroporto Fiumicino, NCC Aeroporto Ciampino, NCC Porto Civitavecchia. Taxi a Roma e NCC a Roma. Trasporto privato in auto e minivan.

Condizioni - NCC e Taxi Roma Service Drive

Condizioni noleggio auto con conducente Roma

Il Servizio per i Transfert dagli Aeroporti è comprensivo di 1 (una) ora e 15 (quindici) minuti di attesa nel terminal, dall'orario previsto di atterraggio, oltre il tempo di attesa prestabilito il vettore comunicherà alla committente se prolungare l'attesa.
Qualora non si riesca a contattare il Cliente ovvero il referente, il servizio si conclude conteggiando un Transfert Aeroporto / indirizzo di arrivo.

Il Servizio per i Transfert dalle Stazioni o indirizzi è comprensivo di 35 (trentacinque) minuti dall'orario previsto dell'arrivo del treno o appuntamento, qualora il cliente ovvero il referente sia irreperibile si applicherà la tariffa del servizio Transfert in Roma Città entro i 20 km.

Al prolungamento dell'attesa in Aeroporto/stazione/abitazione verrà applicata una maggiorazione di € 12,50 per 30 (trenta) minuti o frazione di ora.

La mancata presentazione del Cliente sarà comunque addebitata come servizio.

Supplemento Notturno dalle ore 22:00 alle 7:00 + 20 % sul costo totale del servizio.
Supplemento Festivo e prefestivo + 50 % sul costo totale del servizio.
Supplemento Carte di credito + 05 % sul costo del servizio

I prezzi sono per i Servizi svolti con vetture : Mercedes Classe E, Lancia THESIS, BMW Serie5 AUDIA6; e mini van Mercedes, tutte di recente immatricolazione.

Il tariffario è da considerarsi IVA Esclusa al 10%

Il saldo del servizio potrà essere effettuato con rimessa diretta, o pagamento con fatturazione alla fine di ogni mese tramite bonifico bancario.

Per i trasferimenti che prevedono il pernottamento, è previsto un pasto per l'autista e il pernottamento in albergo preferibilmente provvisto di garage a carico del cliente.

Le quotazioni comprendono : Carburante, Permessi ZTL.
Le quotazioni NON comprendono : Pedaggi autostradali, Valichi di Frontiera, Traghetti; queste verranno incluse nella fattura escluse IVA ai sensi dell' art. 15 DPR 633/72.

RIMBORSI

La mancata presentazione dell'Autista, per motivi NON di forza maggiore (es.: incidenti stradali eventi socio politici, fenomeni naturali come allagamenti o altro), ma per motivi di negligenza della segreteria del nostro ufficio, sarà rimborsato il costo del servizio con un supplemento del 50%, stornati dalla fatturazione del mese successivo.
Non si accettano reclami oltre gli 8 giorni dalla data dello svolgimento del servizio.
Al fine di tutelare il Cliente da eventuali disservizi, ed a maggiore garanzia dei servizi da noi svolti.

Ringraziando per l'attenzione da Voi concessa